TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  Lasciare il telefono a casa e continuare a chiamare ed essere connessi da smartwatch
Lasciare il telefono a casa e continuare a chiamare ed essere connessi da smartwatch

- Credit: TIM

Tecnologia10 gennaio 2022

Lasciare il telefono a casa e continuare a chiamare ed essere connessi da smartwatch

di Redazione

La soluzione TIM One Number: stesso numero sui due dispositivi. Ecco come funziona

TIM One Number è il nuovo servizio che permette di duplicare il proprio numero di telefono mobile per utilizzarlo su uno smartwatch con la stessa offerta della SIM principale.

Con TIM One Number è quindi possibile lasciare il proprio smartphone a casa e continuare a effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica in streaming ed essere connessi a internet con lo smartwatch.

Con TIM One Number, anche quando il cellulare non è a portata di mano nelle vicinanze, avete la libertà di poter chiamare ed essere chiamati e navigare su internet. Immaginate, per esempio, la comodità di poter ascoltare musica online durante le attività sportive senza il peso di uno smartphone.

Il traffico dati viene addebitato direttamente sulla linea attiva dello smartphone associato allo smartwatch.

Potete utilizzare TIM One Number su smartphone a partire dalla versione 6.0 del sistema operativo Android e almeno 1.5 GB di RAM.

Per utilizzare TIM One Number su iPhone basta avere almeno la versione iOS 15.2 a partire da iphone 6s.

Il servizio è compatibile anche con i device Apple Watch Serie 7 GPS Cellular 45mm e 41mm e APPLE Watch SE GPS Cellular 44mm e 40 mm, oltre che con gli Apple Watch Cellular a partire dalla serie 3.

Se volete conoscere i dettagli e i prezzi del servizio, o attivarlo online o in un negozio, vi suggeriamo di visitare la pagina di tim.it dedicata a TIM One Number.