TimGate
header.weather.state

Oggi 24 maggio 2022 - Aggiornato alle 23:00

 /    /    /  Disney+ in esclusiva in abbinamento alle offerte di banda larga TIM
Disney+ in esclusiva in abbinamento alle offerte di banda larga TIM

- Credit: TIM

TV09 marzo 2020

Disney+ in esclusiva in abbinamento alle offerte di banda larga TIM

di Redazione

Il servizio è ;distribuito attraverso TIMVISION

 

TIM e The Walt Disney Company Italia annunciano un accordo pluriennale per la distribuzione esclusiva in Italia, a partire dal 24 marzo, a tutti i clienti TIM, di Disney+ attraverso TIMVISION, in abbinamento alle offerte di banda larga TIM.

Disney+ offre ai fan di tutte le età un’esperienza senza precedenti: un nuovo modo di sperimentare i contenuti di tutti gli iconici brand di intrattenimento parte dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, nonché una programmazione originale esclusiva che include lungometraggi, serie, documentari e cortometraggi creati appositamente per il servizio streaming.

Disney+ dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, e dal 2020 è l’unico servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios.

L’Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo che si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia. TIMVISION, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultralarga e del 5G”.

“Siamo felici di annoverare TIM tra i nostri partner di lancio” ha aggiunto Kevin Mayer, Chairman of The Walt Disney Company’s Direct-to-Consumer & International division, “e non vediamo l'ora di poter offrire ai loro clienti tutti gli straordinari contenuti disponibili su Disney+. Abbiamo creato un'esperienza unica orientata verso i nostri fan in Italia, che hanno una connessione speciale di lunga data con Disney e tutti i brand che compongono il nostro portfolio”.