TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:31

 /    /    /  Perché conviene attivare la fibra ultraveloce TIM entro il 31 luglio
Perché conviene attivare la fibra ultraveloce TIM entro il 31 luglio

- Credit: TIM

INTERNET DA FISSO25 luglio 2022

Perché conviene attivare la fibra ultraveloce TIM entro il 31 luglio

di Redazione

Per i clienti che richiedono la fibra di TIM entro il 31 luglio, l’estate la offre TIM! La fibra è gratis fino al 31 agosto

 

Luglio è il mese giusto per attivare in casa la fibra per navigare ultraveloci, fino a 1 giga al secondo in download e a 300 mega al secondo in upload, con due diverse offerte in promozione fino al 31 luglio.

La connessione è ultraveloce, sicura e affidabile, e l'offerta Premium Fibra è davvero molto conveniente: chi sottoscrive l’offerta entro il 31 luglio, paga 0 euro al mese fino al 31 agosto
Dal 1° settembre il prezzo passa a 29,90 euro al mese.

Per chi attiva l'offerta online, sono incluse anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi italiani. 

Anche il Modem TIM Hub+ è  gratis dall'attivazione fino al 31 agosto - poi passa a 5 euro al mese per i restanti mesi (fino al 48esimo).

La fibra  ultraveloce (fino a 1 giga al secondo) è già disponibile in oltre 200 comuni italiani: su questa pagina potete verificare subito se ha già raggiunto anche casa vostra (basta digitare l'indirizzo dell'abitazione).
>>> Per saperne di più...

E se alla Premium fibra aggiungete l’offerta TIMVISION Calcio e Sport iniziate a pagare tutto solo dal 1° settembre.
I costi poi saranno:
- Premium Fibra: 29,90 euro al mese dal 1° settembre, più 
- TIMVISION Calcio e Sport: 19,99 euro al mese per 12 mesi dal 1° settembre, poi 29,99 euro al mese.


In alternativa a Premium Fibra c'è comunque l'offerta Premium Base: internet con la fibra alla velocità di 1 giga al secondo in download e 300 mega al secondo in upload, chiamate a consumo (0,19 euro di scatto alla risposta e 0,19 euro al minuto).

Nel caso della Premium Base il prezzo è di 24,90 euro al mese dal momento dell'attivazione, quindi anche per i mesi di luglio e agosto.

Intanto è on air il nuovo spot di TIM con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo, sulle note della nuova hit dei Måneskin Supermodel:

Goditi l’estate con TIM! ⛱ Attiva subito la Fibra e inizi a pagare il primo settembre! Scegli anche #TIMVISION puoi avere DAZN con tutta la #SerieATIM e Infinity+ con la Uefa #ChampionsLeague, paghi tutto da settembre! #LaForzaDelleConnessioni

— TIM Official (@TIM_Official) July 8, 2022