TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:15

 /    /    /  Com’è  il ​​nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 5G
Com’è  il ​​nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 5G

- Credit: Samsung

tecnologia19 settembre 2021

Com’è  il ​​nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 5G

di Redazione

La terza generazione degli smartphone pieghevoli, alta tecnologia e Internet 5G superveloce

 

Si può tenerlo in borsa ma anche nella tasca dei jeans più stretti che avete. Basta tirarlo fuori e lui, con uno scatto, si apre per trasformarsi in uno smartphone a schermo intero. E, se occorre, può dividere il display in due per la fruizione in multitasking (per esempio per controllare contemporaneamente le chat di Whatsapp e intanto guardare un video YouTube). Ma queste sono soltanto alcune delle tante cose che il nuovo Galaxy Z Flip3 5G sa fare. Vediamo di conoscerlo meglio.

 

>>> Scopri l’offerta Samsung Galaxy Z Flip3 5G su tim.it


Il design è decisamente il suo forte: Galaxy Z Flip3 5G ha una gamma di colori eleganti dal nero al pop, è disponibile nelle versioni Cream, Phantom Black, Green o Lavender.

 

Galaxy Z Flip3 5G: le fotocamere e l'audio

Il look è accattivante, non c’è dubbio, il display pieghevole è una meraviglia, ma passiamo alle altre caratteristiche della tecnologia. Il Galaxy Z Fold3 5G è dotato di tre fotocamere: sulla parte esterna è presente la doppia fotocamera - un’ultra-grandangolare da 12 MP e una grandangolare da 12 MP - mentre il display principale è dotato di una fotocamera da 10 MP.

Se si scattano le foto con la doppia fotocamera posteriore, non serve neppure aprire il telefono: il display esterno offre subito un'anteprima, e il tasto laterale del volume attiva l’otturatore.

 

L’esperienza audio è immersiva, con il con Dolby Atmos e gli altoparlanti stereo.

 

Le dimensioni del Galaxy Z Flip3 5G

Le dimensioni del telefono aperto sono 166 x 72,2 x 6,9 millimetri.

Da chiuso: 86,4 x 72,1 x 17,1 millimetri.

Il Samsung Galaxy Z Flip3 5G pesa solo 183 grammi.

La batteria del Galaxy Z Flip3 5G

La batteria è di 3300 mAh, ricarica ultra-rapida con cavo a 25W (un cavo dati USB Type C è incluso nella confezione) e 10W se wireless.

Si può ottenere un'autonomia di lunga durata regolando il consumo di energia in base alle proprie abitudini e avere così la carica per tutto il giorno.

Galaxy Z Flip3 5G: la memoria e il processore

Per la memoria interna si può scegliere tra 128 o 256 GB: davvero un sacco di spazio. E il processore da 5nm (OctaCore fino a 2,84 GHz) è il ​​chip più veloce finora installato su un Galaxy Z.

Se questo articolo e Galaxy Z Flip3 vi hanno incuriosito, vi suggeriamo di visitare questa pagina di tim.it per approfondire l’argomento.

 

---