La profonda trasformazione culturale e digitale in corso, richiede la sinergia di uomo, ambiente ed economia, pilastri chiave di un percorso formativo che vuole portare alla luce i vantaggi manageriali nell’implementare il paradigma della sostenibilità.
Dalla collaborazione di TIM con Ca' Foscari Challenge School e l’Università Ca' Foscari di Venezia, all’interno del progetto delle Academy di TIM nasce il Master in Management della Sostenibilità, che si propone di promuovere la crescita personale e professionale su temi riguardanti la Sostenibilità, dalle opportunità in termini di innovazione sociale alle metodologie connesse all’attuazione di performance sostenibili con un focus sulla rispettiva legislazione in atto.
Il corso è dedicato a laureati e professionisti d’azienda che intendano sviluppare una solida preparazione sul tema della Sostenibilità.
Fanno parte del team dei docenti oltre ad illustri professori dell’ Università Ca' Foscari di Venezia, alcuni professionisti di TIM.
Il Master parte il 31 gennaio e per iscriversi c’è tempo fino al 12 gennaio 2022.
Per maggiori informazioni, visitate questa pagina del sito dell’Università Ca' Foscari, oppure scrivete a master.challengeschool@unive.it.