
20 giga al mese più streaming illimitato su 50 milioni di canzoni
L’idea di TIM per i veri fan del Festival di Sanremo
Nei giorni del Festival, tutti hanno bisogno di tanto internet per guardare o riguardare i video delle serate, creare e condividere nuove playlist, divertirsi e chiacchierare con gli amici sui social o nelle chat e commentare insieme e online quel che succede sul palco di Sanremo.
Per fare tutte queste cose, l’ideale sarebbe non solo avere con sé un bel po’ di giga, ma anche disporre di un servizio di streaming di musica ben fornito e senza limiti, senza pubblicità e a un prezzo conveniente.
Proprio pensando a questo, TIM ha messo a punto un’offerta progettata per chi, in questi giorni, ha bisogno di giga, allegria e musica.
L’offerta si chiama Supergiga & TIMMUSIC, che proprio in occasione di Sanremo, include 20 giga al mese e l’abbonamento a TIMMUSIC, lo streaming musicale di TIM con la bellezza di 50 milioni di brani da ascoltare senza consumare giga.
>>> Scopri Supergiga 20
Con TIMMUSIC naturalmente è possibile ascoltare ogni novità - comprese tutte le canzoni in gara al festival e quelle presentate dagli ospiti.
Non vi sono interruzioni pubblicitarie, si può skippare tutte le volte che si vuole e creare playlist in modo semplice per condividerle.
In più, quando si ascolta TIMMUSIC non si consumano giga, e i brani possono essere scaricati per poi averli con voi, nello smartphone, anche quando siete offline.
Se volete saperne di più, su questa pagina del sito tim.it trovate tutte le informazioni che vi occorrono.
---