TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:09

 /    /    /  Le offerte TIM per chi desidera la Fibra ultraveloce con Disney+, Netflix o il 5G (risparmiando)
Le offerte TIM per chi desidera la Fibra ultraveloce con Disney+, Netflix o il 5G (risparmiando)

- Credit: TIM

internet29 agosto 2022

Le offerte TIM per chi desidera la Fibra ultraveloce con Disney+, Netflix o il 5G (risparmiando)

di Redazione

TIM WiFi Power TV e TIM WiFi + 5G Power: vi spieghiamo di che cosa si tratta e perché convengono

Anche per tutto il mese di agosto 2022 proseguono le offerte TIM WiFi Power TV e TIM WiFi +5G Power, con la fibra fino a 2,5 giga al secondo in abbinamento all’intrattenimento TV o alla navigazione mobile superveloce in 5G.

TIM WiFi Power TV è un'offerta pensata per le famiglie che desiderano navigare in WiFi alla massima velocità e godersi l’intrattenimento di TIMVISION con Disney+ e/o Netflix a un prezzo davvero speciale.

L'offerta Fibra con Disney+ infatti ha un prezzo di 34,90 euro al mese, mentre l'offerta Fibra con Netflix ha un prezzo pari a 39,90 euro al mese, per sempre.
In più è disponibile, l’offerta Fibra con sia Disney+ che Netflix, a un prezzo pari a 44,90 euro al mese.
Sostanzialmente, ogni mese si ha uno sconto di 4,99 euro: Disney+  a 5 euro anziché 9,99, Netflix a 10 euro anziché 14,99. Oppure Disney+ e Netflix, insieme a 15 euro anziché 19,99.

L'offerta include per i clienti con la Fibra fino a 2,5 giga al secondo, anche il modem TIM Hub+ Executive, il primo in Italia con la tecnologia Wi-Fi 6.
Il decoder TIMBOX - per vedere Netflix, Disney+ e TIMVISION - è in comodato gratuito.

Nell'offerta sono anche inclusi due tipi di assistenza: TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti (con la possibilità di richiedere un bonus di 5 euro nel caso in cui l’assistenza ricevuta non abbia soddisfatto le aspettative del cliente) e TIM Assistenza Immediata, con accesso prioritario al 187.

Per questa offerta non è previsto alcun costo di attivazione.

>>> Per saperne di più…

L'altra offerta da tenere d'occhio per navigare alla massima velocità mai vista in Italia è TIM WiFi + 5G Power: ideale per la famiglia che desidera navigare senza limiti con la Fibra ultraveloce in Wi-Fi e da mobile con il 5G.

L'offerta include la navigazione con la Fibra fino a 2,5 giga al secondo e, in più, due Sim per smartphone 5G. E tutto questo a soli 39,90 euro al mese.

La prima Sim ha minuti illimitati e SMS illimitati, e 5 Giga di traffico in 5G al mese a soli 9 euro al mese.

La seconda è una Sim solo dati con 5 Giga di traffico in 5G a soli 5 euro al mese. E per entrambe le Sim i giga diventano illimitati se si attiva la domiciliazione bancaria con TIM UNICA.

Anche in questo caso nell'offerta sono inclusi il modem TIM Hub+ (per i clienti con la Fibra fino a 2,5 giga al secondo) e due tipi di assistenza: TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti e TIM Assistenza Immediata, con accesso prioritario.
E il costo dell'attivazione? Nessuno, l’attivazione è gratis!

>>> Per saperne di più...