TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Che cos’è TIMFin
Che cos’è TIMFin

- Credit: TIMFin

Internet27 aprile 2022

Che cos’è TIMFin

di Redazione

Credito al consumo, prodotti assicurativi e soluzioni finanziarie, come il prestito personale. Tutto questo, solo per i clienti TIM


I clienti italiani mostrano di aver sempre più bisogno di soluzioni che siano semplici, personali e giuste, e di poter mantenere un rapporto di fiducia solido e duraturo con chi le offre.

 

Proprio per rispondere a queste esigenze è nata TIMFin, la piattaforma che offre credito al consumo e servizi finanziari ai clienti TIM.

 

TIMFin è presente in tutti i punti vendita  convenzionati e nel canale digitale di TIM con l’offerta di finanziamenti per l'acquisto di prodotti.

 

>>> Vai sul sito TIMFin

 

Cosa fa TIMFin per i suoi clienti

TIMFin è un intermediario finanziario che offre servizi di credito al consumo dedicati ai clienti del mercato italiano.

 

Grazie a TIMFin, i clienti TIM possono accedere non solo all’offerta di finanziamenti personalizzati per l'acquisto di prodotti, ma anche a prestiti personali e servizi assicurativi.

 

Le caratteristiche dei prodotti e dei servizi

I prodotti e i servizi TIMFin sono caratterizzati dalla forte propensione all’innovazione e alla digitalizzazione, ma, allo stesso tempo, all’accessibilità da parte di tutti i clienti in maniera semplice e trasparente.

 

TIMFin Prestito (fino a 30mila euro)

TIMFin Prestito è il prestito personale riservato ai clienti TIMFin, con tassi e rate costanti e con una persona dedicata a disposizione del cliente per qualsiasi informazione o richiesta.

 

Richiedere il prestito per dar vita a grandi o piccoli progetti è facile e immediato. 

 

Basta collegarsi al sito, scegliere la finalità e selezionare l’importo desiderato che può arrivare fino a 30mila euro! Sarai contattato da un operatore entro otto ore lavorative e l’erogazione del prestito sarà velocissima, una volta terminata la procedura documentale necessaria. 

 

TIMFin assicura il tuo smartphone

Con TIMFin è anche possibile assicurare il proprio smartphone, per proteggerlo da danni accidentali o dal furto. 

 

L’assicurazione si attiva con un click nell’ambito del finanziamento del prodotto, e ha due finalità: proteggere dalla rottura accidentale e dal furto. 

In caso di danni accidentali al telefono, vengono usati solo ricambi originali, e non c’è nessuna perdita della garanzia.

 

L'alleanza da cui è nata TIMFin

TIMFin è frutto della joint venture fra TIM e Santander Consumer Bank: un’alleanza strategica che ha dato vita alla prima fintech-telco sul mercato italiano.

 

Se volete approfondire l’argomento, vi invitiamo a visitare il sito TIMFin.it.

 

---

 

TIMFin è sottoposta al controllo e alla vigilanza di Banca d'Italia, iscritta all’albo degli intermediari finanziari ex-art 106 TUB e alla sezione D del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi.