TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 12:43

 /    /    /  Con Twitter Blue si potranno testare nuove funzionalità in anteprima
Con Twitter Blue si potranno testare nuove funzionalità in anteprima

- Credit: Sara Kurfess / Stereophototyp / Unsplash

SOCIAL NETWORK29 ottobre 2021

Con Twitter Blue si potranno testare nuove funzionalità in anteprima

di Federico Bandirali

Al momento solo in Canada e Australia, con le novità inserite nel programma “Labs”

Twitter regolarmente testa nuove funzionalità prima del loro lancio ufficiale, ma ora la società sta introducendo un nuovo modo per alcune persone, consentendo loro di provare le novità in anteprima. Il social, infatti, ha annunciato che gli abbonati al servizio a pagamento Twitter Blue, avranno accesso anticipato ad alcune nuove funzionalità sotto un nuovo banner Labs. Le funzionalità del programma di Twitter includono le conversazioni bloccate su iOS, che consentono di aggiungere le conversazioni via messaggi diretti in cima all'elenco, e la possibilità di pubblicare video più lunghi da un PC desktop.

 

- LEGGI ANCHE - Twitter Blue, l’abbonamento includerà il pulsante Annulla?

- E ANCHE - In arrivo Twitter Blue, la versione a pagamento del social

 

Giova ricordare che, al momento, per iscriversi a Twitter Blue è necessario avere un iPhone e risiedere in Canada o in Australia, pertanto le funzionalità inserite in Labs non saranno ancora accessibili per molti

 

Il social, tuttavia, ha promesso che Labs sarà presto disponibile in più Paesi, affermando sul proprio sito ufficiale che Blue sarà disponibile in altre nazioni e anche per Android e versione Web “nel futuro prossimo”. A breve, per deduzione, ma senza una data già fissata.