TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:34

 /    /    /  Con WhatsApp ora è possibile inviare file più "grandi"
Con WhatsApp ora è possibile inviare file più "grandi"

- Credit: Pxhere.com

APP07 maggio 2022

Con WhatsApp ora è possibile inviare file più "grandi"

di Samuele Ghidini

Passando dai precedenti 100 MB a 2GB, grazie all’aggiornamento che include le reazioni con emoji

Seguendo quanto dichiarato dal numero uno di Meta Mark Zuckerberg, le reazioni ai messaggi con emoji su WhatsApp stanno diventando disponibili per un numero sempre crescente di utenti grazie all’installazione dell’apposito aggiornamento. Sul sito ufficiale, a confermare ulteriormente le parole di Zuckerberg, si legge: “Ci fa molto piacere annunciare che le reazioni con emoji sono disponibili nell’ultima versione dell’app. Le reazioni sono rapide e divertenti, riducono il sovraccarico nei gruppi e continueremo a migliorarle aggiungendo una scelta ancora più ampia di espressioni in futuro”.

 

- LEGGI ANCHE - Su WhatsApp ora sono disponibili per tutti le reazioni ai messaggi

- E ANCHE - WhatsApp, ecco come funzioneranno le Community

 

L’aggiornamento che introduce le attese reactions, cosa passata in secondo piano, porta con sé altre novità già annunciate e comunque interessanti. In primo luogo la possibilità di inoltrare file di dimensioni massime pari a 2 GB, rispetto ai 100 MB precedenti. A cui si aggiunge la stima delle tempistiche per concludere il download degli stessi.
 

Mentre, tra poco, in un gruppo nell’app potranno essere inserite 512 persone contemporaneamente, in quella che sembra a tutti gli effetti la prima tappa per arrivare a stretto giro di posta alle nuove Community su WhatsApp.