TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  3 top travel influencer su YouTube
3 top travel influencer su YouTube

Travel influencer scatta una foto- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER06 ottobre 2021

3 top travel influencer su YouTube

di Angela Pirri

Quali travel influencer seguire su Youtube? Ecco tre consigli.

Viaggiano, scoprono e riportano consigli più che utili ai loro followers su YouTube. Ecco quali sono i travel influencer da seguire su YouTube per viaggi spaziali.

 

 

Gabriele Saluci

Gabriele è un travel influencer di origini siciliane che ha deciso di coniugare la passione per i viaggi con quella dei video. Una passione che è diventata presto un lavoro: tantissimi i viaggi interessanti che ha condiviso su Youtube in questi anni tra cui Madagascar, Islanda, Sri Lanka, Cina, Vietnam, Namibia. Nato a Gela, Gabriele ha 30 anni e oggi vive in Spagna anche se resta molto legato alla sua terra, dove tornare è sempre un’emozione. Ha iniziato nel 2013 e, anche se il suo canale conta circa 19 mila iscritti, ha collaborato con brand importanti ed è stato anche ospite nel programma tv di Rai 3 “Alle Falde del Kilimangiaro”.

 

 

In viaggio col Tubo

Un altro canale interessante da seguire è “In Viaggio col tubo” che conta 86 mila iscritti su Youtube. Ma chi c’è dietro? Una coppia formata da due ragazzi, Giorgio e Martina, che pubblicano delle vere e proprie guide di viaggio grazie alle quali è possibile trovare consigli sui luoghi più affascinanti da visitare. Gli ultimi video pubblicati riguardano, ad esempio, la Normandia.

 

 

Human Safari

Tra i più famosi travel influencer su Youtube c’è sicuramente lui, Nicolò Balini, in arte Human Safari che sulla piattaforma ha superato i 900 mila iscritti. Nicolò ha 25 anni ed è un fotografo e videomaker che condivide i suoi viaggi più particolari e collabora anche con tour operator e agenzie che organizzano viaggi di gruppo.