TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:39

 /    /    /  5 podcast da seguire questa estate
5 podcast da seguire questa estate

Ragazza che ascolta un podcast- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER05 luglio 2022

5 podcast da seguire questa estate

di Elisa Cardelli

Quali sono i 5 podcast da seguire assolutamente nel corso dell’estate? Scopriamo insieme quelli da non perdere.

1. Sei Stanga?

Chi sta cercando un podcast leggero e divertente dovrebbe ascoltare Sei Stanga?, il primo podcast di Mattia Stanga. La star dei social ha realizzato questo podcast in modo da permettere a tutti gli ascoltatori di immedesimarsi nelle sue parole e di farlo sempre col sorriso.

Questo è disponibile in esclusiva su Spotify, quindi lo si può ascoltare solamente tramite la nota piattaforma musicale in streaming.

2. Lost In The Space: storie di cinema

Lost In The Space: storie di cinema è disponibile su Spotify, Amazon Audible e Apple Podcast. Questo podcast curato dal critico cinematografico e giornalista Giorgio Vario è l’ideale per tutti gli appassionati di cinema.

Nel corso delle puntate, infatti, il podcast della nota catena di sale cinematografiche The Space Cinema, permette di ascoltare notizie, interviste e racconti.

3. Love stories

Il podcast Love stories è realizzato da Melissa Panarello ed è perfetto per chi ama le storie d’amore. Qui infatti vengono raccontate storie d’amore delle coppie più celebri, reali o fittizie che siano. Scritto da Chiara Tagliaferri, questo è davvero l’ideale per staccare la spina e rilassarsi.

4. PROSSIMAMENTE – Cose che non vedrete mai su Netflix

PROSSIMAMENTE – Cose che non vedrete mai su Netflix è il primo podcast del colosso dello streaming. Qui ci sono molti ospiti come Zerocalcare e Alessandro Cattelan che parlano liberamente e dicono tante curiosità.

5. Globally

Chi sta cercando un podcast più serio, dovrebbe ascoltare Globally di IPSI e Will. Qui si parla di politica internazionale e si affrontano temi sociali, economici e politici.