TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  5 profili da seguire se ami lo skate e gli skaters
5 profili da seguire se ami lo skate e gli skaters

Uno skaters- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER01 luglio 2022

5 profili da seguire se ami lo skate e gli skaters

di Elisa Cardelli

Quali sono i 5 profili da seguire assolutamente su Instagram se si ama lo skate e gli skaters? Ecco quelli migliori.

Vans Skateboarding

Vans Skateboarding è uno degli account più famosi tra le persone appassionate di skate. A seguire @vansskate ci sono già 3,7 milioni di follower che apprezzano i contenuti. Tra questi ci sono foto di prodotti del marchio e video con in cui si vedono trick eseguiti da skaters famosi.

Skate Moods

Uno dei profili da seguire su Instagram se si ama lo skate è Skate Moods. L’account @skatemoods è infatti seguito da 229 mila follower che sono già entrate ne “la casa dello skating”, una community con anche playlist da ascoltare quando si va in skateboard. 

Skateboarding content

Skateboarding content è uno dei migliori account Instagram per tutti coloro che amano lo skate. Il profilo conta infatti 10,2 milioni di follower che apprezzanno quello che viene postato su @skate.hhub. Qui ci sono contenuti skate aggiornati ogni giorno e spiccano i trick sempre nuovi in video e foto che hanno come protagonisti persone appassionate.

skate.eexe

skate.eexe è un profilo Instagram molto seguito dagli appassionati di skateboard. Su @skate.eexe ci sono già 92,7 mila follower che apprezzano i contenuti aggiornati ogni singolo giorno. Qui ci sono foto e video in cui si vedono ragazzi e ragazze impegnati ad andare in skate.