TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:20

 /    /    /  5 profili Instagram da seguire se ami i gatti
5 profili Instagram da seguire se ami i gatti

Ragazza con un gatto in braccio- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER01 settembre 2021

5 profili Instagram da seguire se ami i gatti

di Angela Pirri

Quali sono i profili da seguire su Instagram se si è appassionati di gatti? Ecco cinque consigli

Nala Cat

Nala è un gatto che possiede su Instagram 4,3 milioni di followers. È riuscita anche a ottenere il Guinness World Record come felino più seguito su Instagram e ha addirittura lanciato la propria linea di cibo per gatti. Si trova a Los Angeles e le sue proprietarie sono Shannon Ellis e Varisiri Methachittiphan che curano naturalmente il profilo Instagram di Nala.

Smoothie The Cat

Un altro profilo molto famoso è Smoothie The Cat con 2,2 milioni di followers e dei bellissimi occhi verdi. Di razza british longhair, la proprietaria è olandese e si stima che guadagni quasi 10 mila euro a post su Instagram.

Suki Cat

Un altro gatto molto famoso su Instagram è Suki Cat che possiede quasi 2 milioni di followers. È un gatto del Bengala e la particolarità del suo profilo risiede nel fatto che è un gatto avventuroso che viene immortalato dalla sua padrona in giro per il mondo.

White Coffee Cat

Un altro profilo interessante è quello del gatto Mr. White che conta 2 milioni di seguaci. Ha 6 anni, è bianco ed è un vero guerriero infatti ha sconfitto il cancro che gli era stato diagnosticato nel 2016.

Hosico Cat

Infine, abbiamo tra i più celebri il gatto Hosico, di razza scotch straight con quasi 2 milioni di followers e con un sito web tutto suo. È un gatto paffutello con un muso molto simpatico. Impossibile non seguirlo!