Il design è la vostra passione? Volete restare aggiornati sugli ultimi trend del momento? Ecco i profili Instagram da tenere sott'occhio.
Forgotten Architecture
Un profilo molto curato dedicato al design è quello di @forgotten_architecture, gestito da una ragazza di nome Bianca che di professione fa l’architetto.
Il suo scopo è quello di riportare alla luce delle grandi opere architettoniche ma dimenticate nel tempo e attualmente è seguito da più di 22 mila followers.
The 80’s Interior
Un altro profilo carino e interessante è quello di @the_80s_interior, dedicato agli interni in stile anni Ottanta.
È un profilo molto seguito infatti conta più di 360 mila followers e il suo obiettivo è quello di far rivivere le atmosfere magiche degli anni 80 dando risalto anche a dettagli tipici di quel periodo come ad esempio le luci neon, la carta da parati o i tappeti di velluto.
Make your home
È un profilo seguito da 20 mila followers portato avanti da Roberta, architetto e designer di interni.
Qui possiamo trovare foto che riguardano il design e l’architettura ma anche idee per ristrutturare casa e arredarla.
Easyrelooking
Un altro profilo italiano gestito da Elisa, interior designer e ingegnere di origini milanesi che ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze che riguardano soprattutto l’arredamento d’interni.
Elisa possiede più di 50 mila followers ai quali offre la sua consulenza soprattutto per quanto riguarda le ultime tendenze in fatto di colori e illuminazione.
Onlydecolove
Profilo gestito da Katerina, architetto e fotografa che vive a Oslo, e che conta 142 mila followers. Le sue foto sono indirizzate a chi ama l’interior design.