TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:02

 /    /    /  5 profili Instagram da seguire se ami la musica
5 profili Instagram da seguire se ami la musica

Una ragazza che ascolta musica- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER20 ottobre 2021

5 profili Instagram da seguire se ami la musica

di Angela Pirri

Gli amanti della musica hanno vasta scelta su Instagram: ecco i profili migliori che parlano di musica.

Quali profili Instagram seguire se si è appassionati di musica? Ecco cinque consigli.

 

 

  1. MTV

Se si ama la musica non si può non essere fan di Mtv, lo storico canale tv dedicato al mondo della musica e che ha accompagnato l’adolescenza di milioni di ragazzi. Attualmente il profilo Instagram è seguito da quasi 16 milioni di followers e bisogna assolutamente seguirlo se si vuole rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie che riguardano i nostri cantanti preferiti e la musica in generale.

 

 

  1. Spotify

Un altro profilo Instagram interessante dedicato alla musica è quello di Spotify, l’applicazione che viene utilizzata per ascoltare musica attraverso internet. Il profilo è seguito da 7 milioni di persone e qui è possibile trovare minivideo sulle ultime hit del momento ma anche aggiornamenti che riguardano le classifiche delle canzoni più ascoltate in tutto il mondo.

 

 

  1. Billboard

Bill Board è un profilo Instagram seguito da ben 13 milioni di followers e parla anch’esso di musica. Qui ci si concentra principalmente sugli artisti più importanti ma permette anche di restare aggiornati sulle classifiche.

 

 

  1. Maluma

Maluma è un cantante di origini colombiane che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo. Attualmente su Instagram sta per raggiungere i 60 milioni di followers: un numero incredibile, difficile da eguagliare.

 

 

  1. Nandi Bushell

Ha solo 10 anni ma è diventata in poco tempo una star del web con 851 mila followers su Instagram. Nandi è una bambina prodigio che ha iniziato a soli 5 anni a suonare la batteria e ha stregato tutti grazie al suo talento.