5 profili Instagram da seguire se ami le auto: Petrolicious
Articoli, filmati e fotografie: Petrolicious, un web magazine americano, è un profilo Instagram da seguire se ami le auto. Il magazine, con base a Los Angeles, propone magnifiche immagini di auto moderne e d’epoca, ma anche da corsa e di lusso. Sui social è seguito da 779mila followers.
5 profili Instagram da seguire se ami le auto: Black List
@black_list propone ai suoi 2,3 milioni di fans su Instagram le automobili come un vero e proprio stile di vita. “Automotive lifestyle & Marketing”, “Brand, event & Ad Managemente”, “Photography & Videography”: è questa la descrizione che il brand offre su Instagram.
Gadget, eventi, foto, filmati e tutte le novità sul mondo dell’auto e dell’automotive: impossibile non seguire questo profilo.
5 profili Instagram da seguire se ami le auto: CarLifestyle
4,3 milioni di seguaci su Instagram: il profilo CarLifestyle, come suggerisce il nome stesso, è dedicato interamente al mondo delle auto e allo stile di vita che si crea intorno a esse. Sul profilo troverete immagini di grande effetto e post dedicati alle novità e alle eccellenze dal mondo delle quattro ruote.
5 profili Instagram da seguire se ami le auto: Period Correct
Una community “for gentlemen racers”. Period Correct, con 111mila followers, è una pagina Instagram che offre consigli sull’abbigliamento e gli accessori che meglio si abbinano alle automobili. Scatti d’epoca o vintage dei veicoli servono quindi a pubblicizzare il giusto outfit per gli automobilisti più eleganti.
5 profili Instagram da seguire se ami le auto: gfwilliams
George F. Williams è un fotografo di fama mondiale che, sul suo profilo Instagram da 135mila followers, propone scatti inediti, dietro le quinte e tutte le avventure vissute grazie al suo lavoro di fotografo d’auto. Realizza inoltre set fotografici per le case automobilistiche più famose.