TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  5 profili Instagram per scoprire New York
5 profili Instagram per scoprire New York

New York- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER28 aprile 2022

5 profili Instagram per scoprire New York

di Francesca Ceriani

I profili da seguire su Instagram per scoprire la ‘Grande mela’

5 profili Instagram per scoprire New York: Keith Tallion

Storico e scrittore, Keith Tallion (@Keithyorkcity) ha un master in Urbanistica ed è profondamente innamorato della sua città, New York. Sul suo profilo Instagram seguito da oltre 40mila persone, fa scoprire la Grande Mela attraverso foto storiche con cui racconta lo sviluppo urbanistico della città. Un tuffo nel passato che consente di approfondire la storia americana e di cogliere i cambiamenti vissuti dalla città di New York nel corso degli anni.

5 profili Instagram per scoprire New York: Sam Horine

Ex ‘new-yorke’, attuale ‘Seattleite’: così si definisce Sam Horine, fotografo che per anni ha immortalato con i suoi meravigliosi scatti New York, mentre ora si dedica alla città di Seattle. Seguito da 591mila followers, sul suo profilo potete ammirare il lato più autentico e sincero di New York.

5 profili Instagram per scoprire New York: Jeff Silberman

Seguito da quasi 49mila persone, Jeff Silberman è una di quelle persone da ‘stalkerare’ su Instagram per scoprire la Grande Mela. Le sue foto, che utilizzano la luce in modo unico e personale, vi faranno innamorare della città. 

5 profili Instagram per scoprire New York: Jacob Santiago

Jacob Santiago, nato e cresciuto a New York, conta 124mila seguaci e con i suoi scatti racconta la quotidianità della città e delle persone che la vivono. Jacob, quindi, immortala le persone nei luoghi simbolo di New York.

5 profili Instagram per scoprire New York: Brandon Stanton

Brandon Stanton è il fondatore di Humans of New York (@humansofny). Su questo account Instagram, seguito da circa 12mila fan, posta brevi documentari sulle persone che vivono in città, raccontando le loro vite e le loro esperienze personali.