TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:26

 /    /    /  5 profili Pinterest da seguire a tema ricette
5 profili Pinterest da seguire a tema ricette

Ragazzi in cucina- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER13 settembre 2021

5 profili Pinterest da seguire a tema ricette

di Angela Pirri

Quali profili Pinterest seguire se si è appassionati di cucina? Ecco cinque consigli!

Vai Pina Cucina

Un profilo dedicato a chi ama trascorrere del tempo in cucina è “vaipinacucina”, presente anche sul blog di Giallo Zafferano. Possiamo trovare varie ricette che spaziano dai primi piatti ai dolci. Un esempio? Il crumble di mele e mandorle, gli asparagi gratinati con besciamella, le melanzane sott’olio.

Rainbow Delicious

Un altro profilo dedicato alle ricette è quello di Rainbow Delicious, che è possibile trovare anche su Instagram. Le sue sono ricette un po’ più particolari in quanto sfrutta ingredienti più esotici come il mango o l’avocado.

Elavegan

Un profilo dedicato a chi ama mangiare vegano e cerca ispirazione per nuove ricette a tema. Si chiama Ela e conta più di 127 mila followers, le sue ricette sono condivise in inglese ma di facile fruizione. Tra le ricette più particolari ci sono i brownies di zucchine vegani e la lasagna vegan.

Studenti ai fornelli

Studenti ai fornelli è un altro profilo dedicato a chi vuole nuove idee in cucina, veloci ma gustose da preparare.

Vasa Vasa Kitchen

Un altro profilo da seguire per chi ama le ricette è Vasa Vasa Kitchen, che si concentra principalmente sulle ricette per preparare dolci ma non solo. Tra le più golose troviamo la granita di anguria e la pasta con fiori di zucca e guanciale.