TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  5 profili Pinterest da seguire a tema wedding
5 profili Pinterest da seguire a tema wedding

Fedi nuziali- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER07 settembre 2021

5 profili Pinterest da seguire a tema wedding

di Angela Pirri

Quali profili Pinterest seguire se abbiamo bisogno di ispirazione riguardo il matrimonio? Ecco 5 consigli

MODwedding

Un profilo seguito da più di 755 mila followers su Pinterest a tema wedding è MODwedding dove è possibile trovare ispirazione per abiti da sposa, decorazioni per i tavoli, composizioni floreali e molto altro ancora. Molto spesso le foto condivise sono tratte da matrimoni reali il che dona ancora più veridicità all’allestimento scelto.

Style Me Pretty

Un profilo molto seguito è Style Me Pretty che conta ben 6,5 milioni di followers. Oltre a trovare ispirazione per il proprio matrimonio, Style Me Pretty possiede anche uno shop online dove è possibile acquistare tutto ciò che potrebbe servire.

Bridal Musings

Un altro profilo interessante a tema wedding è Bridal Musings, che conta 3,4 milioni di followers. Qui è possibile trovare ispirazione e idee per organizzare il proprio matrimonio e per restare ancora più aggiornati è possibile visitare anche il blog ad esso collegato.

Brides

Un altro profilo da seguire è quello di Brides, con 360 mila followers e un blog ufficiale da cui è possibile tratte idee e ispirazione per il proprio matrimonio. Largo spazio quindi a idee per le decorazioni da scegliere, le partecipazioni, gli abiti, la wedding cake e molto altro ancora.

Intimate Weddings

Infine, Intimate Weddings è un profilo che condivide idee su come realizzare decorazioni fai da te e su come pianificare il giorno del matrimonio.