TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  5 top influencer da seguire questa estate e perché
5 top influencer da seguire questa estate e perché

Due ragazze al mare che usano il cellulare- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER23 giugno 2022

5 top influencer da seguire questa estate e perché

di Francesca Ceriani

Siete alla ricerca di influencer da seguire quest’estate? Ecco le top 5

5 top influencer da seguire questa estate: Valentina Ferragni

Chiara Ferragni, nella lista delle 5 top influencer da seguire quest’estate, non c’è: chi non la segue già? Troviamo però la sorella, Valentina, che si sta facendo sempre più strada nel mondo social.

 

Su Instagram conta già 4,4 milioni di followers e nel 2019 è stata inserita nella classifica di Forbes per la categoria ‘Art & Style’ under 30. Se volete ‘rubare’ qualche idea per i vostri outfit estivi, è la influencer giusta da seguire.

5 top influencer da seguire questa estate: Veronica Ferraro

Non è solo una delle migliori amiche di Chiara Ferragni: Veronica Ferraro, con i suoi 1,4 milioni di followers, è una delle top influencer più seguite in Italia. I fan hanno adorato la sua storia da favola con il personal trainer Giorgio Merlino. Da seguire per i suoi look e per i suoi viaggi da sogno.

5 top influencer da seguire questa estate: Gilda Ambrosio

Con oltre 700mila followers, Gilda Ambrosio è una delle superstar italiane di Instagram. Fondatrice di The Attico insieme all’amica Giorgia Tordini, Gilda propone look particolari e originali. Ama moltissimo i tatuaggi: seguitela per scoprire quali e quanti ne ha.

5 top influencer da seguire questa estate: Beatrice Valli

Top influencer da 3,1 milioni di followers, Beatrice Valli è una modella amatissima. Diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Beatrice ha sposato Marco Fantini, conosciuto durante il programma. La loro storia d’amore e i loro figli vi faranno innamorare.

5 top influencer da seguire questa estate: Clio Zammatteo

Conosciuta da tutti come ClioMakeUp, la simpaticissima make up artist è seguita su Instagram da 3,3 milioni di persone. Da seguire assolutamente per trovare qualche consiglio su come truccarvi e su come trattare la vostra pelle nei mesi estivi.