TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  7 account Instagram da seguire per chi ama i tutorial beauty
7 account Instagram da seguire per chi ama i tutorial beauty

Beauty influencer prova e racconta i prodotti che usa- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER10 agosto 2022

7 account Instagram da seguire per chi ama i tutorial beauty

di Elisa Cardelli

Ecco quali sono gli account da seguire su Instagram se sei alla ricerca di tutorial beauty e utilissime recensioni su prodotti di bellezza.

Domizia Maura

Domizia Maura è una romana che vive a Milano e gestisce l’account @_domizia dove è possibile trovare tanti tutorial che svelano anche segreti di bellezza.

Lisa Eldridge

L’account Instagram di Lisa Eldridge è ricco di tutorial davvero divertenti e utili nei quali ricrea i beauty look più famosi. Su @lisaeldridgemakeup ci sono quindi centinaia di video e di scatti dei backstage anche dei suoi famosi clienti.

Veronica Rocca

Il profilo Instagram di Veronica Rocca è di certo uno di quelli da seguire se si desidera essere sempre aggiornati sulle novità beauty. L’account @veronica__rocca è già parecchio conosciuto in Italia. Nel suo profilo ci sono tanti tutorial per migliorare l’aspetto del proprio viso ed è infatti considerata la regina del face training. 

Nikkie

Nikkie gestisce il profilo @nikkietutorials dove dimostra ogni giorno come il make up sia in grado di trasformare il viso di ogni donna senza modificarne la personalità. I tutorial qui presenti sono di grande ispirazione.

Pierangelo Greco

Uno dei profili Instagram più belli per chi ama il mondo beauty è quello di Pierangelo Greco. Seguendo l’account @pierangelogrecoo si possono scoprire tantissimi tutorial di bellezza dove il ragazzo mostra come si trucca.

Rae

Il profilo di Rae su Instagram si chiama @raeview e chiaramente presenta tante recensioni accurate di prodotti di bellezza. Anche in questo caso non mancano i tutorial che consentono di utilizzare al meglio ogni prodotto.

Beatrice Gherardini

Beatrice Gherardini è la beauty tiktoker italiana numero uno e per questo andrebbe seguita anche su Instagram. Sul suo profilo @beatricegherardini ci sono tantissimi video tutorial che aiutano a truccarsi al meglio.