TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Aimee Song: chi è la fashion influencer di Song of Styles
Aimee Song: chi è la fashion influencer di Song of Styles

Aimee Song- Credit: Account Instagram @Aimee Song

SOCIAL E INFLUENCER12 gennaio 2022

Aimee Song: chi è la fashion influencer di Song of Styles

di Francesca Ceriani

Aimee Song è una delle personalità più influenti del mondo della moda

Aimee Song fashion influencer

Oltre 6 milioni di followers su Instagram: Aimee Song è una delle fashion influencer più apprezzate e importanti del mondo della moda. Stilista, blogger e imprenditrice: Aimee Song, californiana di origini coreane, classe 1986, ha trasformato la sua passione per il fashion in un’attività assai redditizia. Il suo blog, Song of Styles, è uno dei più consultati e letti dagli utenti in cerca di consigli e idee sulla moda.

 

Oltre a essere presente a tutte le fashion week più importanti del pianeta, Aimee negli anni scorsi è anche stata inserita dalla prestigiosa rivista ‘Forbes’ tra gli under 30 più influenti al mondo nel campo della moda.

 

Aimee Song è fidanzata con un fotografo italiano, di Milano: Jacopo Moschin. I due si sono conosciuti nel 2015 in Marocco e per il momento, visto che entrambi viaggiano molto per lavoro, non hanno intenzione di sposarsi.

Aimee Song e ‘Song of Styles’

La carriera di Aimee Song inizia nel 2008, quando era ancora una studentessa di Architettura d’interni. Quell’anno, infatti, ha aperto il suo blog e, grazie al seguito guadagnato nel corso degli anni, ha riscosso il successo che l’ha portata oggi a essere una delle fashion influencer più apprezzate.

 

Nel tempo, il suo blog si è trasformato e Aimee ha iniziato a parlare anche di viaggi, oltre che di moda. Il suo stile inconfondibile è la caratteristica che la fa amare tanto dai suoi fan e che ha fatto sì che anche la sua prima collezione di moda fosse un successo.

 

Ha così creato il suo personalissimo marchio, ‘Song of Styles’ e ha anche scritto un libro, ‘Cattura il tuo stile’, che è diventato un bestseller.