TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Amici 21 chi è Inder, il cantante di origini indiane
Amici 21 chi è Inder, il cantante di origini indiane

Un microfono con luci attorno- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER08 ottobre 2021

Amici 21 chi è Inder, il cantante di origini indiane

di Francesca Ceriani

Il video di Inder, il nuovo cantante di Amici, è già diventato virale.

La nuova edizione di Amici è iniziata da poco ma alcuni degli allievi della scuola fanno già molto parlare di loro. Uno di questi è Inder, cantante di origine indiana: il video della sua canzone è diventato virale. Classe 2001, il giovane è nato in India e l’amore per la musica è nato proprio mentre si trovava ancora in India.

 

Non sappiamo quale sia la città italiana che lo ha ‘adottato’ (si è trasferito in Italia da bambino), ma dall’accento sembra essere del nord. Sui social sono già nate delle fanpage dedicate a Inder. Su Instagram esiste un profilo a suo nome, @inderzy, ma non ci sono ancora post pubblicati: l’artista ha aperto il profilo solo in seguito al suo ingresso nel programma.

 

 

Inder ad Amici 21

Si è presentato ad Amici portando un suo brano inedito, Gola Secca. La canzone è un mix linguistico tra la lingua italiana e l’indiano: solo il ritornello è in italiano e dice “Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua”. C’è chi ha molto apprezzato questa mescolanza (tra questi, la maestra Anna Pettinelli che gli ha dato il banco), tanto che il video della sua esibizione è diventato virale.

 

Mentre Rudy Zerbi non ha gradito l’esibizione, avanzando alcune critiche e titubanze. Inder non suona alcuno strumento, ma crea le basi delle sue canzoni in maniera ‘virtuale’. Oltre a ‘Gola secca’, non è noto se il giovane artista abbia già altri brani all’attivo.