TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Amici 21: chi saranno i giudici del serale
Amici 21: chi saranno i giudici del serale

Garrison La Rochelle- Credit: Account Instagram @garrisonrochelle

SOCIAL E INFLUENCER17 dicembre 2021

Amici 21: chi saranno i giudici del serale

di Francesca Ceriani

Al serale di Amici21 il grande ritorno di Garrison La Rochelle

Amici 21, il serale

La tanto attesa fase del serale si avvicina e anche per questa edizione di Amici non mancano le sorprese sui nomi che comporranno la giuria. Nonostante il successo riscosso dai giudici che hanno ricoperto questo importante ruolo lo scorso anno, gli autori del programma e la padrona di casa, Maria De Filippi, hanno deciso di cambiare completamente l’intera giuria.

 

Non troveremo più, quindi, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino (inizialmente si pensava che almeno lui sarebbe rimasto), ma i tre giudici saranno volti nuovi. O meglio, non proprio nuovi: uno dei tre giudici, infatti, è un nome noto all’interno della scuola perché per anni è stato uno stimato professore. Di chi stiamo parlando?

Amici 21: chi saranno i giudici del serale

Tra i giudici del serale di Amici21 troviamo un nome conosciuto tra i fan del talent show di Canale 5. Si tratta di Garrison La Rochelle, 66 anni, che per molte edizioni ha ricoperto il ruolo di insegnante di ballo all’interno della scuola. Inoltre, nelle scorse puntate, Garrison è stato uno dei giudici speciali delle sfide tra i ragazzi.

 

Accanto a lui ci saranno l’ex insegnante di Amici e cantautore Fabrizio Moro e la bravissima attrice Greta Scarano, che ha recitato in film come ‘Suburra’ e ‘Smetto quando voglio’ e in serie come ‘Un posto al sole’, ‘Ris – Delitti imperfetti’ e ‘Il commissario Montalbano’. Ancora ignota la data di inizio del serale, anche se presumibilmente sarà a marzo.