TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:40

 /    /    /  Amici 21 e gli amori in casetta: chi sono le coppie
Amici 21 e gli amori in casetta: chi sono le coppie

Serena e Albe, una delle coppie di Amici- Credit: Account Instagram @serenaealbe

SOCIAL E INFLUENCER31 dicembre 2021

Amici 21 e gli amori in casetta: chi sono le coppie

di Francesca Ceriani

Sboccia l’amore nella casetta di Amici: ecco chi sono le coppie

Amici 21 e gli amori in casetta

Come ogni anno, anche questa edizione di Amici è ricca di amore sbocciato tra i banchi di scuola e in casetta. Nella passata edizione di Amici le coppie formatesi sono state parecchie: alcune sono finite in fretta, come la storia tra Aka7even e Martina Miliddi, altre invece, come la relazione tra la ballerina vincitrice Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, durano ancora oggi.

 

Ad Amici 21 alcune coppie sono ‘scoppiate’ prima ancora di cominciare una storia: la ballerina Carola e il cantante Luigi, per esempio, hanno deciso di restare soltanto amici.

Amici 21: chi sono le coppie

Sempre più vicini in casetta sono Alex e la ballerina Cosmary, entrata da poco al posto di Virginia. Ma la coppia non è ancora arrivata al dunque: il cantante allievo di Lorella Cuccarini, infatti, tentenna; i fan fanno il tifo per loro. C’è del tenero anche tra Lda ed Elena: i due si erano frequentati anche fuori dalla scuola, ma lui avrebbe smesso di scriverle senza una spiegazione. Ora, all’interno della scuola di Amici 21, i fan sperano possa riaccendersi la scintilla.

 

Una vera coppia è quella di Albe e Serena; lui aveva già una relazione fuori dalla scuola ma i sentimenti che prova per Serena sono così forti che ha troncato la storia ‘esterna’ per godersi momenti magici con la ballerina. Ma la coppia che al momento sta riscuotendo più successo tra il pubblico è quella formata dalla cantante Sissi e Dario: l’intesa tra i due è sempre più forte e i due insieme, tra baci e coccole, sono davvero tenerissimi.