TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Atleti italiani su TikTok: 5 nomi da seguire subito
Atleti italiani su TikTok: 5 nomi da seguire subito

Uno sportivo che si allena- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER29 giugno 2022

Atleti italiani su TikTok: 5 nomi da seguire subito

di Elisa Cardelli

Quali sono i 5 atleti italiani da seguire su TikTok? Scopriamo insieme gli account da cercare immediatamente

Enrico Berré

Tra gli atleti italiani da seguire su TikTok ricordiamo anche Enrico Berré. Il protagonista della scherma italiana condivide numerosi video sul suo account @enricobarre che già viene seguito da 33.6K di follower.

Vanessa Ferrari

Vanessa Ferrari è una delle atlete italiane più amate in assoluto. La splendida ginnasta azzurra ha un profilo su TikTok che conta ben 20.5K di follower. Sul suo account @ferrarivany ci sono decine di video in cui l’atleta mostra i suoi allenamenti e anche la sua quotidianità.

Frank Chamizo

Frank Chamizo è uno degli atleti più famosi che gareggiano per la nazionale italiana nella lotta libera. Lo sportivo italo-cubano ha un account TikTok in cui carica video che permettono di conoscerlo meglio. Il suo profilo @frankchamizo92 conta 19.6K di follower.

Luca Curatoli

Luca Curatoli ha un profilo TikTok che per il momento è seguito da solo 4558 follower. Il ragazzo è protagonista della scherma italiana e merita di certo di essere seguito sul suo account @lucacuratoli. Qui condivide numerosi video che consentono di conoscerlo meglio scoprendo anche dove va in vacanza e cosa mangia nei pasti quotidiani.

Andrea Santarelli

Andrea Santarelli ha un profilo TikTok seguito da 97 follower. L’atleta italiano non è molto attivo sul social dove infatti ha caricato un solo video. Nonostante questo, vi consigliamo di iniziare a seguire @andreasantarelli93 per conoscere meglio l’atleta della scherma italiana.