TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Attori italiani under 30, chi sono i più seguiti sui social
Attori italiani under 30, chi sono i più seguiti sui social

Giancarlo Commare- Credit: Account Instagram @giancarlocommare

SOCIAL E INFLUENCER07 maggio 2022

Attori italiani under 30, chi sono i più seguiti sui social

di Elisa Cardelli

Scopriamo insieme quali sono gli attori italiani che hanno meno di 30 anni e sono molto seguiti sui social

Lorenzo Zurzolo 

Lorenzo Zurzolo è uno degli attori under 30 italiani più seguiti suoi social. Nato il 21 marzo 2000, il ragazzo vanta sul suo profilo Instagram @lorenzo_zurzolo ben 1,3 milioni di follower. Il giovane è conosciuto per aver partecipato a Baby 2 nel ruolo Niccolò. 

Federico Russo

Famoso per il ruolo di Mimmo Cesaroni nella serie televisiva I Cesaroni, Federico Russo è nato il 19 ottobre 1997. Il giovanissimo attore è molto seguito sui social: il suo profilo Instagram @russo_federico vanta 840 mila follower.

Riccardo Mandolini

Riccardo Mandolini è conosciuto dal pubblico a casa per aver preso parte alla serie tv Baby e per i ruoli nei film Mia e Bentornato Papà. Nato il 25 Gennaio 2000, l’attore conta su Instagram 677 mila follower sul profilo @riccardo_mandolini.

Giancarlo Commare

Nato il 29 dicembre 1991, Giancarlo Commare è ancora un attore italiano under 30. Conosciuto per aver interpretato Ludovico Di Martino in Skam Italia, l’attore è molto seguito su Instagram. Il suo account @giancarlocommare conta infatti 559 mila follower.

Federico Cesari

Federico Cesari è un attore italiano nato il 5 marzo 1997. Il ragazzo è noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Martino Rametta in Skam Italia. A seguire il suo profilo Instagram @fe_cesari sono attualmente 262 mila follower.

In collaborazione con Influenxer.it