TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Billie Eilish su TikTok: come utilizza la piattaforma?
Billie Eilish su TikTok: come utilizza la piattaforma?

Billie Eilish- Credit: Account Instagram@billieeilish

SOCIAL E INFLUENCER29 luglio 2022

Billie Eilish su TikTok: come utilizza la piattaforma?

di Elisa Cardelli

Billie Eilish è presente su TikTok e utilizza la piattaforma molto di frequente: ecco come la cantante la usa.

Billie Eilish su TikTok

Billie Eilish è una cantante molto conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la sua straordinaria musica. La giovane, come tante sue coetanee, è presente anche su TikTok.

Il suo profilo si chiama @billieeilish ed è seguito da 44.2 M di follower che dimostrano di certo quanto la sua fama sia grande. I video che posta risultano apprezzati, infatti ci sono 274.5 M di mi piace totali.

Quali sono i contenuti di Billie Eilish su TikTok?

La cantautrice statunitense ama postare video che la ritraggono nella vita quotidiana e questo sembra piacere molto hai fan che hanno modo di conoscerla meglio. Dai contenuti presenti su TikTok, infatti, si capisce bene il carattere della giovane artista.

Oltre a questo genere di video, sono presenti anche numerosi contenuti che riguardano la musica. Chi apprezza Billie Eilish come artista, dunque, ha davvero tanti motivi per seguirla su questo social.

Nella parte alta, sotto la bio che recita semplicemente '20', è presente la sezione 'Sostieni, Support + Feed'.

Nel suo profilo è presente anche la sezione che raccoglie i suoi brani che si possono utilizzare come base quando si realizzano dei TikTok. I suoi fan quindi possono trovare direttamente qui tutta la musica da usare quando si realizzano contenuti per il social network.