TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:19

 /    /    /  Celebrities sarde: chi sono le più seguite sui social?
Celebrities sarde: chi sono le più seguite sui social?

Donna che usa il cellulare- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER25 giugno 2022

Celebrities sarde: chi sono le più seguite sui social?

di Francesca Ceriani

Elisabetta Canalis e Melissa Satta sono le celebrities sarde più famose e seguite sui social

Celebrities sarde: chi sono le più seguite sui social?

Su Instagram ha 3,3 milioni di followers e si fa chiamare ‘Littlecrumb’:la ex velina Elisabetta Canalis, originaria di Sassari, è una delle celebrities sarde più seguite sui social. Sempre sorridente e sensuale, Elisabetta posta scatti della sua vita quotidiana, dagli allenamenti fino alle immagini che la ritraggono con la figlia, Skyler Eva, avuta con il marito Brian Perri.

 

Ma ad avere più followers è Melissa Satta, anche lei ex velina di Striscia la Notizia: pur essendo nata negli Stati Uniti, è cresciuta con i suoi genitori a Porto Cervo. Su Instagram la presentatrice e modella vanta 4,7 milioni di fans.

Le altre celebrities sarde seguite sui social

Tra le altre celebrities sarde seguitissime sui social troviamo Giorgia Palmas, ex velina e conduttrice televisiva. Oggi mamma e moglie felice e aspirante chef, come lei stessa si definisce su Instagram, si racconta ai suoi fan sui social, dove la seguono in 1,8 milioni.

 

Non poteva poi mancare Valeria Marini tra le celebrities sarde più seguite sui social: su Instagram conta 1,1 milioni di fans. 310mila followers per Pamela Prati, la ex showgirl e modella di Ozieri, in provincia di Sassari. A 63 anni è ancora splendida e ama postare gli scatti della sua vita di tutti i giorni. Infine Caterina Murino: l’attrice, ex ‘Bond girl’, vive in Francia ma è molto legata alla sua terra d’origine. Su Instagram la seguono 64mila persone.