TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:06

 /    /    /  Che cosa è successo tra Carola e Luigi di Amici
Che cosa è successo tra Carola e Luigi di Amici

Carola e Luigi di Amici- Credit: Accounti Instagram @carolaeluigi.supporter

SOCIAL E INFLUENCER22 ottobre 2021

Che cosa è successo tra Carola e Luigi di Amici

di Francesca Ceriani

Nascerà una relazione tra Carola e Luigi o resteranno soltanto amici?

Carola e Luigi di Amici

Carola Puddu e Luigi Strangis sono due concorrenti della nuova edizione di Amici. Lei è una ballerina di danza classica, allieva della maestra Celentano.

 

Lui, invece, è un cantante ed è allievo di Rudy Zerbi. Il loro rapporto sta facendo parecchio discutere: tra avvicinamenti prima e allontanamenti poi, molti fan sperano che tra i due possa nascere una romantica storia d’amore.

 

Ma cos’è successo in questo primo mese di scuola tra Carola e Luigi? Scopriamolo insieme.

Cos’è successo tra Carola e Luigi

Sin dall’inizio della nuova edizione del talent di Canale 5, tra il cantante e la ballerina sembra esserci una certa complicità. Pochi giorni fa, i due avevano parlato a lungo del loro rapporto e Carola gli aveva fatto capire di provare qualcosa di più di una semplice amicizia, ritenendolo intrigante.

 

Ma Luigi aveva messo in chiaro che il loro rapporto non si sarebbe evoluto. Nei giorni successivi in casetta i due giovani si sono comportati in modo freddo e scostante, ma qualcosa è ulteriormente cambiato poco dopo.

 

Carola, infatti, si dice confusa da questo rapporto, ma al momento è troppo presto per dire se Luigi le piace davvero oppure no: la intriga, ma non la attrae, ha chiarito alla sua compagna Flaza.

 

Inoltre, la ballerina confessa di avere in mente solo una cosa: la danza. Tra i due scoccherà la scintilla? Per ora non sono una coppia, ma in futuro chissà se nascerà qualcosa di più di una genuina amicizia.