Moreno Donadoni ad Amici
La sua partecipazione ad Amici fece scalpore: Moreno Donadoni, cantante di origini genovesi classe 1989, è stato infatti il primo rapper a partecipare al talent show di Canale 5. Non solo: Moreno, che ha preso parte alla dodicesima edizione del programma, ha anche vinto. La vittoria ad Amici lo ha poi lanciato, facendolo conoscere al grande pubblico: dopo il programma, infatti, ha pubblicato alcuni singoli di successo e ha girato l’Italia in tour.
Nell’edizione successiva, ha preso parte al talent in qualità di direttore artistico di una delle due squadre. Poi, nel 2015, ha partecipato al Festival di Sanremo, mentre nel 2017 è stato uno dei naufraghi de ‘L’isola dei famosi’. Oggi, però, ha cambiato vita. Che fine ha fatto Moreno di Amici?
Che fine ha fatto Moreno di Amici
Moreno Donadoni ha deciso di dedicarsi a un’altra professione. Ha quindi lasciato il mondo della musica e del rap per intraprendere la carriera di opinionista sportivo. Oggi, infatti, è opinionista di SportItalia. Ma lo scorso anno, la sorpresa: Moreno ha cantato al concerto di Natale in Vaticano trasmesso su Canale 5.
Che stia pensando a un nuovo album? Evidentemente Moreno non ha mai rinunciato al suo grande sogno di sfondare nel mondo della musica e la sua apparizione a un concerto così importante porta a pensare che il rapper stia pensando di tornare a scrivere canzoni.
In collaborazione con Influenxer.it