TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 12:53

 /    /    /  Che fine ha fatto Moreno di Amici
Che fine ha fatto Moreno di Amici

Profilo di Moreno- Credit: Account Instagram @morenodonadoni__

SOCIAL E INFLUENCER19 novembre 2021

Che fine ha fatto Moreno di Amici

di Francesca Ceriani

L’ex rapper Moreno Donadoni ha cambiato vita...leggi di più!

Moreno Donadoni ad Amici

La sua partecipazione ad Amici fece scalpore: Moreno Donadoni, cantante di origini genovesi classe 1989, è stato infatti il primo rapper a partecipare al talent show di Canale 5. Non solo: Moreno, che ha preso parte alla dodicesima edizione del programma, ha anche vinto. La vittoria ad Amici lo ha poi lanciato, facendolo conoscere al grande pubblico: dopo il programma, infatti, ha pubblicato alcuni singoli di successo e ha girato l’Italia in tour.

 

Nell’edizione successiva, ha preso parte al talent in qualità di direttore artistico di una delle due squadre. Poi, nel 2015, ha partecipato al Festival di Sanremo, mentre nel 2017 è stato uno dei naufraghi de ‘L’isola dei famosi’. Oggi, però, ha cambiato vita. Che fine ha fatto Moreno di Amici?

Che fine ha fatto Moreno di Amici

Moreno Donadoni ha deciso di dedicarsi a un’altra professione. Ha quindi lasciato il mondo della musica e del rap per intraprendere la carriera di opinionista sportivo. Oggi, infatti, è opinionista di SportItalia. Ma lo scorso anno, la sorpresa: Moreno ha cantato al concerto di Natale in Vaticano trasmesso su Canale 5.

 

Che stia pensando a un nuovo album? Evidentemente Moreno non ha mai rinunciato al suo grande sogno di sfondare nel mondo della musica e la sua apparizione a un concerto così importante porta a pensare che il rapper stia pensando di tornare a scrivere canzoni.

In collaborazione con Influenxer.it