TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Che fine ha fatto Paolo Ciavarro uno dei conduttori di Amici
Che fine ha fatto Paolo Ciavarro uno dei conduttori di Amici

Paolo Ciavarro- Credit: Account Instagram @paolociavarro

SOCIAL E INFLUENCER16 gennaio 2022

Che fine ha fatto Paolo Ciavarro uno dei conduttori di Amici

di Francesca Ceriani

Paolo Ciavarro ha condotto il daytime di Amici. Scopriamo di più!

Paolo Ciavarro: chi è la mamma

Nato a Roma nel 1991, Paolo Ciavarro è figlio d’arte. Il conduttore televisivo, infatti, è figlio dell’attore Massimo Ciavarro e dell’attrice e regista Eleonora Giorgi. Dopo essersi laureato in Economia alla Luiss di Roma, Paolo si p dedicato al mondo dello spettacolo.

 

Il suo debutto risale al 2013, quando con il padre ha partecipato alla seconda edizione del reality game ‘Pechino Express’. Successivamente è entrato nel cast di ‘Forum’, dove faceva il valletto della conduttrice, Barbara Palombelli.

 

Dal 2017 è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi in qualità di conduttore. Paolo ha sostituito Stefano De Martino (quando la diciassettesima edizione era già iniziata) e poi ha affiancato Marcello Sacchetta e Lorella Boccia nella conduzione del daytime del talent show di Canale 5.

 

A partire dalla diciannovesima edizione di Amici, però, non lo abbiamo più visto. Che fine ha fatto oggi Paolo Ciavarro?

Che fine ha fatto Paolo Ciavarro, ex conduttore di Amici

Dopo Amici, Paolo Ciavarro ha continuato la sua carriera nel mondo della televisione, proseguendo la sua esperienza a Forum. Nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Un momento fondamentale della sua vita, non solo perché in questo modo si è fatto conoscere dal grande pubblico, ma anche perché nella casa più seguita d’Italia ha incontrato la sua anima gemella.

 

Al Grande Fratello, infatti, ha conosciuto Clizia Incorvaia, fashion blogger e modella famosa per essere la ex moglie del cantante Francesco Sarcina (frontman della band Le Vibrazioni). Ora i due vivono insieme e stanno per diventare genitori.