TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 23:00

 /    /    /  Che fine ha fatto Young Signorino
Che fine ha fatto Young Signorino

Young Signorino- Credit: Account Instagram @young_signorino_fanbase

SOCIAL E INFLUENCER02 marzo 2022

Che fine ha fatto Young Signorino

di Angela Pirri

Young Signorino è un trapper molto famoso sul web soprattutto a causa delle sue provocazioni

Biografia

Young Signorino, vero nome Paolo Caputo, ha 23 anni ed è nato a Cesena. Ha un passato piuttosto burrascoso ed è già un papà: ha un figlio di 6 anni, avuto a soli 17 anni ed è sposato con una ragazza di nome Jessica Loren.

 

Ama i tatuaggi infatti ne ha una decina sparsi per il viso ha destato molto scalpore il video di quella che si può definire canzone dal titolo “Mmh Ha Ha Ha” che in realtà erano una serie di versi senza senso e che ha attirato commenti per lo più negativi.

 

Il trapper in passato ha fatto uso di psicofarmaci ed è stato ricoverato in una clinica psichiatrica. Inoltre, è andato in coma a causa di un abuso di farmaci e lui stesso ha ammesso di averlo fatto apposta perché voleva scoprire cosa si provasse.

Che fine ha fatto

Ma che notizie abbiamo su di lui? Tra i suoi ultimi progetti c’è un nuovo brand gestito da lui, “Allucinazioni Store”, che vende capi di abbigliamento streetwear attraverso l’applicazione Depop.

 

Nonostante tutto, Signorino continua a fare musica infatti a Novembre 2021 è uscito il suo ultimo album dal titolo “Domani piangerò ancora”. È possibile seguirlo su Instagram dove ha raggiunto quasi 93 mila followers.

 

Continua per la sua strada affermando di gestirsi completamente da solo, decidendo lui quando pubblicare o meno nuovi brani e quando fare uscire un nuovo album.