TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Chi è Abir Sag, una delle food influencer più seguite
Chi è Abir Sag, una delle food influencer più seguite

Abir Sag- Credit: Account Instagram @abiresag

SOCIAL E INFLUENCER17 gennaio 2022

Chi è Abir Sag, una delle food influencer più seguite

di Angela Pirri

Abir Sag è una food influencer di origini libanesi. Scopriamo qualcosa in più su di lei!

Biografia

Abir è nata in Libano nel 1998 (ha 23 anni), vive a Instanbul, in Turchia, ed è musulmana (indossa sempre lo hijab, il classico velo islamico). Comincia a farsi conoscere sul web nel 2016 quando inizia a condividere contenuti su Instagram per poi passare anche a TikTok nel 2020.

 

Abir è diventa con il tempo tra le food influencer più apprezzate del web in quanto le sue ricette sono sempre molto invitanti e al tempo stesso ricche di dettagli e particolari che rendono ogni suo piatto unico. Attualmente su Instagram è seguita da quasi 200 mila followers mentre su TikTok ha raggiunto 7,8 milioni di seguaci e più di 80 milioni di likes.

I numeri su Tik Tok e ricette

Ogni di Abir a una media di 2-4 milioni di visualizzazioni e qualche mese fa ha deciso di sbarcare anche su Youtube con il canale Abirz Kitchen dove condividere le sue ricette anche se non ha lo stesso seguito di Tik Tok.

 

Tra le sue ultime ricette pubblicate ci sono le arepas venezuale, la torta tres leches, una particolarissima lasagna al cioccolato e le baleadas onduregne. Insomma, se siete appassionati di cucina non potete perdervi il profilo di questa bellissima e talentuosa ragazza.