TimGate
header.weather.state

Oggi 20 maggio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Chi è Brigida Di Bella, star di TikTok
Chi è Brigida Di Bella, star di TikTok

Brigida Di Bella- Credit: Account Instagram @braydb27

SOCIAL E INFLUENCER13 maggio 2022

Chi è Brigida Di Bella, star di TikTok

di Elisa Cardelli

Impariamo a conoscere davvero tutto su Brigida Di Bella, nota star di TikTok apprezzata dai suoi follower

Biografia

Brigida Di Bella è una giovane tiktoker molto conosciuta e seguita in Italia. La ragazza ha 19 anni e vive in Calabria dove porta avanti la sua vita insieme alla famiglia. Dai video che posta sul social network si compre subito che Brigida è dotata di un’ironia fuori dal comune. Gentile e determinata, la star di TikTok continua ad ottenere un grande successo grazie ai contenuti che posta.

Il successo su TikTok

Il profilo TikTok di Brigida Di Bella è seguito attualmente da 286.5K di follower che adorano i contenuti che la giovane posta. La tiktoker calabrese ha creato il suo account @brigida_dibella nel 2020 durante il periodo del lockdown. Avendo molto tempo a disposizione, la ragazza ha deciso di approfittarne per realizzare video divertenti. 

 

In poco tempo molti contenuti di Brigida sono diventati virali facendole raggiungere il successo tra gli utenti del social. Uno dei primi video ad ottenere milioni di visualizzazioni è stato quello dove faceva vedere alla madre un tatuaggio fatto di nascosto. Successivamente la star di TikTok ha continuato a postare video ottenendo un totale di 16.3M di mi piace. 

 

Tra i video più apprezzati dai suoi follower ci sono quelli in cui parla di DAD. La giovane infatti ha realizzato contenuti ricchi di ironia in cui racconta la sua verità sulla didattica a distanza. Sono stati proprio questi video a portare gli utenti ad avvicinarsi a lei.