TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Chi è Francesco Paone, in arte Crytical, il rapper della scuola di Amici
Chi è Francesco Paone, in arte Crytical, il rapper della scuola di Amici

Francesco Paone- Credit: Account Instagram @crytical_mc

SOCIAL E INFLUENCERE01 gennaio 2022

Chi è Francesco Paone, in arte Crytical, il rapper della scuola di Amici

di Francesca Ceriani

Crytical è entrato nella scuola di Amici dopo una sfida. Scopriamo qualcosa in più su di lui

Chi è Francesco Paone, in arte Crytical

Uno degli ultimi arrivati nella scuola di Amici è il rapper Crytical. Il suo vero nome è Francesco Paone, ha 17 anni ed è originario di Pescara, in Abruzzo. Su di lui non si hanno ancora molte informazioni. Sappiamo però che ha una sorella minore, Aurora. Inoltre, durante un freestyle, ha rivelato di essere fidanzato con una ragazza di nome Anna.

 

Il rapper non è nuovo alle competizioni: nel panorama del rap italiano, infatti, è già noto per aver partecipato e vinto alcune battaglie di freestyle. Si è poi esibito in contest sul web e su palcoscenici importanti, aprendo alcuni concerti di artisti del calibro di Mondo Marcio.

 

Conosciuto da un pubblico di nicchia, con il suo ingresso ad Amici il suo profilo Instagram ha riscosso parecchio successo e ora conta quasi 15mila followers.

Crytical, il rapper della scuola di Amici

Il rapper Crytical è entrato nella scuola di Amici 21 durante la puntata dello scorso 5 dicembre. A notarlo durante i casting è stata l’insegnante Anna Pettinelli. Crytical ha vinto la sfida contro Tommaso Cesana, allievo di Lorella Cuccarini, costretto ad abbandonare la scuola. Durante la sua esibizione, il rapper ha portato un freestyle dedicato alla sua famiglia.