Ginevra Salustri: biografia
Modella professionista tra le più richieste del momento, influencer e star di TikTok: Ginevra Salustri è diventata famosissima non solo grazie al suo talento e alla sua attitudine ‘positiva’, ma anche grazie ai suoi capelli rosso fuoco. Nata a Genova nel 2000, della sua biografia non si sa molto. In uno dei suoi video ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola. Muovendo i primi passi nel mondo della moda, Ginevra ha incontrato qualche resistenza: ad alcune agenzie, infatti, non piaceva il suo naso.
Carriera di Ginevra Salustri
Da sempre appassionata di social, Ginevra è aggiornatissima sulle ultime tendenze e possiede account su più piattaforme (tra cui Clubhouse). Su Instagram conta 62mila fans, mentre sono oltre 445mila su TikTok.
E proprio grazie a quest’ultimo social ha conquistato la fama di cui gode tra gli adolescenti e i giovanissimi. Su TikTok ha debuttato con video in cui parla della sua vita da modella, dando consigli preziosi alle ragazze che vogliono intraprendere questa carriera.
Il suo profilo è diventato virale e oggi Ginevra è tra le modelle più richieste. La sua attitudine positiva, la sua innata ironia, la simpatia travolgente e i suoi consigli che incitano alla body positivity l’hanno resa una vera e propria star dei social.
Oltre a parlare del suo lavoro, la giovane usa i social per condividere momenti privati con i suoi fan, in particolare quelli con Mattia Zaccheo, il ragazzo di cui è follemente innamorata.