TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Chi è Gineva Salustri, la modella di Tiktok
Chi è Gineva Salustri, la modella di Tiktok

Gineva Salustri- Credit: Account Instagram @ginevrasalustri

SOCIAL E INFLUENCER17 gennaio 2022

Chi è Gineva Salustri, la modella di Tiktok

di Francesca Ceriani

Ginevra Salustri è diventata famosa per i suoi capelli rosso fuoco

Ginevra Salustri: biografia

Modella professionista tra le più richieste del momento, influencer e star di TikTok: Ginevra Salustri è diventata famosissima non solo grazie al suo talento e alla sua attitudine ‘positiva’, ma anche grazie ai suoi capelli rosso fuoco. Nata a Genova nel 2000, della sua biografia non si sa molto. In uno dei suoi video ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola. Muovendo i primi passi nel mondo della moda, Ginevra ha incontrato qualche resistenza: ad alcune agenzie, infatti, non piaceva il suo naso.

Carriera di Ginevra Salustri

Da sempre appassionata di social, Ginevra è aggiornatissima sulle ultime tendenze e possiede account su più piattaforme (tra cui Clubhouse). Su Instagram conta 62mila fans, mentre sono oltre 445mila su TikTok.

 

E proprio grazie a quest’ultimo social ha conquistato la fama di cui gode tra gli adolescenti e i giovanissimi. Su TikTok ha debuttato con video in cui parla della sua vita da modella, dando consigli preziosi alle ragazze che vogliono intraprendere questa carriera.

 

Il suo profilo è diventato virale e oggi Ginevra è tra le modelle più richieste. La sua attitudine positiva, la sua innata ironia, la simpatia travolgente e i suoi consigli che incitano alla body positivity l’hanno resa una vera e propria star dei social.

 

Oltre a parlare del suo lavoro, la giovane usa i social per condividere momenti privati con i suoi fan, in particolare quelli con Mattia Zaccheo, il ragazzo di cui è follemente innamorata.