TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  Chi è Luigi, il cantautore della squadra di Rudy Zerbi
Chi è Luigi, il cantautore della squadra di Rudy Zerbi

Un concerto- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER16 ottobre 2021

Chi è Luigi, il cantautore della squadra di Rudy Zerbi

di Francesca Ceriani

Gli occhiali da sole bianchi di Luigi Strangis sono già diventati il suo marchio di fabbrica.

Uno dei nuovi cantanti di Amici 21, scelto da Rudy Zerbi, è Luigi Strangis, 20 anni, originario di Lamezia Terme (Calabria). Appassionato di musica sin da bambino, ha studiato chitarra e teoria musicale, senza però prendere lezioni di canto. Ha già alle spalle un inedito, dal titolo ‘Only you’. Luigi ha un profilo Instagram, ma non è molto attivo. Il cantante ha già un marchio di fabbrica: gli occhiali bianchi che indossa spesso durante le esibizioni.

 

 

Luigi Strangis, cantautore della squadra di Rudy Zerbi

A concedere il banco a Luigi è stato Rudy: la sua performance, infatti, ha colpito molto il prof di musica. Critica invece la maestra Anna Pettinelli, mentre Lorella Cuccarini è rimasta piuttosto neutra. All’interno della scuola sembra essere nata una simpatia tra il cantante e la ballerina Carola Puddu, ma quando la giovane danzatrice ha rivelato i suoi sentimenti, Luigi le ha rifilato un due di picche.

 

Confidenze

Durante una delle puntate del daytime, Luigi ha confidato a Rudy, che lo stava ‘sgridando’ per un provvedimento disciplinare inflitto all’allievo, di essere malato. Il giovane cantautore soffre di diabete e per questo evita di stressarsi, affrontando la vita e le difficoltà con calma e senza agitarsi troppo. Il suo racconto ha molto colpito i fan e lo stesso Rudy, che si è detto molto dispiaciuto.