TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 11:30

 /    /    /  Chi è Paola Turani: età, altezza e biografia
Chi è Paola Turani: età, altezza e biografia

Paola Turani- Credit: Account Instagram @paolaturani

SOCIAL E INFLUENCER11 gennaio 2022

Chi è Paola Turani: età, altezza e biografia

di Angela Pirri

Paola Turani è un’influencer e modella molto apprezzata su Instagram, seguita da più di 2 milioni di followers

Biografia

Paola è nata in provincia di Bergamo nel 1987 (ha 34 anni) ed è alta 178 centimetri. Il suo sogno era quello di diventare veterinaria poi, per caso, viene notata da un’agenzia francese a soli 16 anni e da lì inizia la carriera di modella. Si diplomerà come perito agrario e continuerà a sfilare per brand famosi tra cui Versace, Calvin Klain, Dior e altri ancora.

 

Partecipa a Miss Italia dove arriverà tra le finaliste e nel frattempo coltiva un’altra delle sue passioni, dipingendo quadri su commissione. È stata diverse volte ospite della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto” e ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre, Paola è stata testimonial di diversi brand tra cui Calzedonia, L’Orèal Paris, Morellato, Sephora, Twinset.

 

Anche se l’influencer si mostra spesso contro il bodyshaming, è stata più volte accusata di modificare le sue foto, sconvolgendo i suoi connotati.

Vita privata

Paola sta insieme al marito Riccardo Serpellini dal 2011 con cui di recente ha avuto il primo figlio, Francesco Enea. I due si sono sposati nel 2019 e la sua testimone di nozze è stata Giulia Valentina, sua cara amica e influencer. Il primo incontro è avvenuto quando lui le commissiona un quadro e da lì è stato tutto un crescendo che li porterà a convivere dopo solo due mesi di frequentazione.