Biografia
Paola è nata in provincia di Bergamo nel 1987 (ha 34 anni) ed è alta 178 centimetri. Il suo sogno era quello di diventare veterinaria poi, per caso, viene notata da un’agenzia francese a soli 16 anni e da lì inizia la carriera di modella. Si diplomerà come perito agrario e continuerà a sfilare per brand famosi tra cui Versace, Calvin Klain, Dior e altri ancora.
Partecipa a Miss Italia dove arriverà tra le finaliste e nel frattempo coltiva un’altra delle sue passioni, dipingendo quadri su commissione. È stata diverse volte ospite della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto” e ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre, Paola è stata testimonial di diversi brand tra cui Calzedonia, L’Orèal Paris, Morellato, Sephora, Twinset.
Anche se l’influencer si mostra spesso contro il bodyshaming, è stata più volte accusata di modificare le sue foto, sconvolgendo i suoi connotati.
Vita privata
Paola sta insieme al marito Riccardo Serpellini dal 2011 con cui di recente ha avuto il primo figlio, Francesco Enea. I due si sono sposati nel 2019 e la sua testimone di nozze è stata Giulia Valentina, sua cara amica e influencer. Il primo incontro è avvenuto quando lui le commissiona un quadro e da lì è stato tutto un crescendo che li porterà a convivere dopo solo due mesi di frequentazione.