TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:06

 /    /    /  Chi è Serena, la nuova allieva di danza di Amici
Chi è Serena, la nuova allieva di danza di Amici

Piedi di ballerine- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER01 ottobre 2021

Chi è Serena, la nuova allieva di danza di Amici

di Francesca Ceriani

Serena Carella ha 18 anni ed è entrata nella squadra di Raimondo Todaro.

Serena Carella ha 18 anni ed è entrata nella squadra di Raimondo Todaro. Vediamo alcuni dettagli dalla sua biografia.

 

 

La bio di Serena

Ha 18 anni (quasi 18, è nata il 2 ottobre 2002) e viene da Cerignola, in provincia di Foggia. Serena Carella ha già conquistato il pubblico di Amici di Maria de Filippi. Ha mosso i primi passi proprio a Cerignola, nella scuola Scarpette Rosa diretta da Maria Rosa Carretta.

 

 

La compagnia

La giovane ballerina fa parte di una compagnia francese, la ‘Compagnia Giovanni Martinat’, in Nuova Aquitania. Su Instagram conta già 20mila followers. Anche se non è molto attiva, è comunque possibile vedere alcuni scatti della sua vita quotidiana. I numeri del suo profilo sono destinati a crescere: la nuova allieva di danza della scuola, infatti, si è già resa protagonista di alcuni screzi con la maestra Alessandra Celentano, guadagnandosi l’etichetta di ‘ribelle’.

 

 

Serena Carella ad Amici21

La giovane e talentuosa ballerina è entrata nella scuola di Amici21 scelta dal maestro Raimondo Todaro. Ma sin dalla sua prima esibizione, Serena ha avuto alcuni battibecchi con la maestra Celentano e pare proprio che sarà lei la ‘vittima’ degli attacchi della professoressa quest’anno.

 

“A me questo elemento non piace, soprattutto fisicamente”, ha dichiarato la Celentano subito dopo l’esibizione della giovane pugliese, riferendosi al fatto che, secondo lei, Serena non abbia il fisico tipico di una ballerina di danza classica. Il maestro Todaro, però, ha preso le sue difese e Serena ha potuto sedersi in uno dei banchi della scuola.