TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:15

 /    /    /  Chi seguire su Instagram per fare workout?
Chi seguire su Instagram per fare workout?

Ragazza sportiva che guarda il cellulare- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER22 maggio 2022

Chi seguire su Instagram per fare workout?

di Francesca Ceriani

Trainer da seguire su Instagram per fare workout a casa o al parco

Chi seguire su Instagram per fare workout: Marcus Martinez

Con Marcus Martinez, 206mila followers, la parola d’ordine è kettlebell. Il trainer da oltre 20 anni aiuta le persone a ritrovare la forma fisica proponendo workout con la kettlebell, un attrezzo ginnico di forma sferica con una maniglia. In base al grado di difficoltà, aumenta il peso della kettlebell. 

Chi seguire su Instagram per fare workout: Hannah Eden

Seguita da oltre mezzo milione di persone, Hannah Eden (@hannaheden_fitness) è un’atleta e una trainer, oltre a essere un’imprenditrice (è titolare di una catena di centri fitness). I suoi allenamenti mostrano i diversi esercizi e movimenti del Crossfit. 

Chi seguire su Instagram per fare workout: Kayla Itsines

L’australiana Kayla Itsines è una vera e propria star del fitness: su Instagram conta oltre 14 milioni di followers. La sua fama si deve soprattutto all’app ‘Sweat’, dove si trovano allenamenti di ogni tipo, in particolare per la ‘prova bikini’. Kayla propone allenamenti intensi da 28 minuti e fornisce consigli utili su come alimentarsi. 

Chi seguire su Instagram per fare workout: Cassey Ho

Cassey Ho, su Instagram @blogilates, conta 2,3 milioni di seguaci su Instagram e propone esercizi di pilates accompagnati da musica pop. Il suo metodo, il Pop pilates, è molto apprezzato e il suo programma, con allenamenti da 28 minuti, garantisce risultati eccezionali.

Chi seguire su Instagram per fare workout: Anna Victoria

Grazie anche alla sua app, Body Love, la trainer Anna Victoria vanta 1,3 milioni di fans su Instagram. Workout ad alta intensità e un’alimentazione sana sono la base del successo dell’allenamento che propone alla sua community.