TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Chi sono gli attori di Friends più seguiti sui social
Chi sono gli attori di Friends più seguiti sui social

Il cast di Friends- Credit: Account Instagram @jenniferaniston

SOCIAL E INFLUENCER11 aprile 2022

Chi sono gli attori di Friends più seguiti sui social

di Elisa Cardelli

Quali sono gli attori di Friends più seguiti sui social? Vediamo insieme quanti seguaci hanno

Jennifer Aniston 

Jennifer Aniston è di certo l’attrice che ha ottenuto più fama dopo il suo ruolo in Friends. Il ruolo di Rachel Green nella serie cult le ha infatti regalato un Golden Globe e un Emmy. La sitcom è stata un vero trampolino di lancio per l’attrice che oggi è amata in tutto il mondo. Sul suo profilo Instagram @jenniferaniston ci sono infatti 40 milioni di follower che la seguono.

Courteney Cox 

Courteney Cox nella serie Friends veste i panni di Monica Galler, la migliore amica di Rachel. Dopo l’enorme successo ottenuto nella sitcom, l’attrice ha continuato a lavorare sia nel grande che nel piccolo schermo. Su Instagram @courteneycoxofficial è seguita da 12 milioni di follower: questo testimonia tutto il suo successo.

Lisa Kudrow 

In Friends, il ruolo di Phoebe Buffay è stato magistralmente interpretato dalla straordinaria Lisa Kudrow. L’attrice ha recitato ancora, ma di certo quello ottenuto con la sitcom Friends è stato un successo non replicabile. Il suo profilo Instagram @lisakudrow è seguito da 8.5 milioni di follower.

Matthew Perry 

Matthew Perry è Chandler Bing in Friends, un ruolo che gli ha permesso di ottenere enorme successo. Dopo la sitcom, l’attore è apparso in numerose serie tv e film di successo restando quindi a lungo sulla cresta dell’onda. Su Instagram oggi @mattyperry4 ha 7.8 milioni di follower.

Matt LeBlanc 

Il ruolo di Joey Tribbiani nella serie cult Friends è interpretato da Matt LeBlanc. L’attore, sul suo profilo Instagram @mleblanc, vanta attualmente 7.7 milioni di follower.

David Schwimmer 

David Schwimmer ha interpretato in Friends il ruolo di Ross Geller, timido fratello maggiore di Monica. L’attore è molto apprezzato sui social: il suo account Instagram @_schwim_ conta 6.6 milioni di follower.