Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo è uno chef e personaggio televisivo, conosciuto soprattutto per aver partecipato in qualità di giudice a “Masterchef”. È tra i più seguiti su Instagram con quasi 3 milioni di followers.
La prima esperienza in televisione arriva nel 2013 quando conduce la prima stagione del programma tv “Cucine da incubo”. Nel 2015 entra a far parte della squadra dei giudici di “Masterchef Italia” e da lì ottiene la maggiore popolarità.
Damiano Carrara
Damiano Carrara è un pasticcere e conduttore televisivo di origini toscane. In Italia diventa famoso soprattutto per essere il giudice del programma “Bake off Italia”.
Su Instagram è seguito da 1,3 milioni di followers e tra le sue ricette preferite c’è la Sempreverde, una crostata di pasta frolla al pistacchio farcita di frangipane al pistacchio e caramello al pistacchio e arancia.
Simone Rugiati
Simone Rugiati è uno chef e conduttore televisivo italiano molto famoso per il programma tv “Cuochi e fiamme” in onda prima su La7 e poi su Food Network. Anche lui è molto seguito su Instagram infatti ha superati il mezzo milione di seguaci.
Il primo programma televisivo in cui compare è “La prova del cuoco” su Rai 1 nel 2002: saranno diverse le volte in cui sarà ospite nelle puntate negli anni a venire. La svolta arriva quando La7 gli affiderà la conduzione di un programma tutto suo, “Cuochi e fiamme”, in onda dal 2011.