TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  Chi sono gli psicologi italiani più seguiti su Instagram
Chi sono gli psicologi italiani più seguiti su Instagram

Una psicologa e il suo paziente- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER04 maggio 2022

Chi sono gli psicologi italiani più seguiti su Instagram

di Elisa Cardelli

Psicologi italiani su Instagram: ecco quali sono i profili che hanno più seguaci e che dovresti seguire

Andrea De Simone

Andrea De Simone è uno psicologo e psicoterapeuta molto apprezzato su Instagram. Il suo profilo @psicologo_andreadesimone è seguito da 156 mila follower che apprezzano i suoi post motivatori. Chi lo desidera, può effettuare una seduta con lo psicologo nel suo studio a Roma o a Salerno, inoltre riceve anche online.

Elpidio Cecere

Un altro psicologo italiano molto seguito su Instagram è Elpidio Cecere. Lo psicoterapeuta cognitivo comportamentale vanta 84,4 mila follower sul suo profilo @psicologo.elpidiocecere.

 

Founder Centro TCE, l’uomo posta video e immagini che riguardano numerosi aspetti della psicologia umana. Molto apprezzabile è il fatto che l’account appaia davvero ordinato e curato.

Michele Mezzanotte

Michele Mezzanotte ha su Instagram 54,7 mila follower che lo seguono ogni giorno. Sul profilo @mezzanotte_psicoterapeuta ci sono decine di post semplici e adatti ad un pubblico giovane.

 

Lo psicologo italiano dirige anche un blog che parla di psicologia. Lo scopo di Michele Mezzanotte è quello di svelare quello che la psicologia in genere non dice. Infatti la sua bio recita “ti dico ciò che la psicologia non ti ha mai detto”.

Fabrizio Gaoni

Il profilo Instagram @fabrizio_gaoni_psicologo vanta 43,7 mila follower. Fabrizio Gaoni vuole aiutare i suoi seguaci a comprendere i segnali per capire che si sta vivendo un amore tossico. Su questo account ci sono quindi post che svelano come uscire da una relazione tossica e come prepararsi all’arrivo del vero amore.