TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  Chi sono i cantanti indie italiani più seguiti sui social
Chi sono i cantanti indie italiani più seguiti sui social

Una mano che impugna un microfono- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER05 agosto 2022

Chi sono i cantanti indie italiani più seguiti sui social

di Elisa Cardelli

Vediamo insieme quali sono i cantanti indie italiani più seguiti sui social: ecco chi iniziare subito a seguire.

Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari sono un gruppo indie italiano davvero amato nel nostro Paese. Il loro successo è enorme, infatti ormai è difficile considerarli puramente indie. Sul loro profilo Instagram chiamato @pinguini_tattici_nucleari ci sono ad oggi 735 K di follower.

Gazzelle

Uno dei cantanti indie italiani più conosciuti e amati è sicuramente Gazzelle. Il suo profilo Instagram è seguito da ben 627 K di follower e dunque chi ama questo genere di musica non dovrebbe aspettare nemmeno un secondo per mettere follow all’account @gazzelle__ in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime novità musicali dell’artista.

Calcutta

Tra i cantanti indie più conosciuti e amati in Italia ricordiamo di certo Calcutta. L’artista originario di Latina, infatti, vanta su Instagram 527 K di follower che apprezzano tutti i suoi post. Il profilo @calcutta_foto_di consente a tutti i fan del cantautore di conoscerlo meglio anche nel privato oltre che di essere sempre a conoscenza delle novità musicali.

Carl Brave

Carl Brave è uno degli artisti del panorama indie italiano più conosciuti e seguiti in assoluto. Il cantante romano vanta sul suo account Instagram @carlbrave23 ben 542 K di follower. Qui ama postare video e soprattutto foto che parlano della sua musica.