TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Chi sono i nuovi professori di Amici 2021
Chi sono i nuovi professori di Amici 2021

Una professoressa- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER30 settembre 2021

Chi sono i nuovi professori di Amici 2021

di Francesca Ceriani

Tra riconferme e new entry, ecco chi sono i professori di Amici 2021.

Tra riconferme e new entry, ecco chi sono i professori di Amici 2021, il programma di Maria De Filippi che continua ad avere successo da un tempo ormai immemore.

 

La nuova edizione di Amici

Domenica 19 settembre è partita la nuova edizione di Amici, il talent show più apprezzato della televisione italiana. Giunto alla sua ventunesima edizione, Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi, si rinnova ogni anno. Tante le conferme tra i professori, ma anche qualche nuovo volto.

 

Nel corpo insegnanti troviamo anche quest’anno Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, riconfermati per questa edizione come professori di canto. Per quanto riguarda il ballo, invece, immancabile la presenza delle maestre Alessandra Celentano (che si occupa di danza classica) e Veronica Peparini.

 

 

I nuovi professori di Amici 2021

Oltre ai quattro professori già citati, lo scorso anno sedevano in cattedra anche Arisa (canto) e Lorella Cuccarini (ballo). Arisa è stata sostituita: Lorella Cuccarini, infatti, dopo aver occupato la cattedra di danza, cambierà materia e quest’anno si occuperà del canto.

 

Chi ha preso il posto di Lorella Cuccarini? Come già anticipato dai rumors dei mesi scorsi, il nuovo prof di ballo è Raimondo Todaro. Il ballerino e coreografo dal 2005 faceva parte del cast di ‘Ballando con le stelle’, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci. Todaro ha quindi detto addio al programma per accettare la nuova sfida ad Amici21. Anche quest’anno ne vedremo delle belle.