TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Chi sono i pasticcieri più seguiti sui social
Chi sono i pasticcieri più seguiti sui social

Un pasticciere- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER27 dicembre 2021

Chi sono i pasticcieri più seguiti sui social

di Angela Pirri

Chi sono i pasticcieri più seguiti sui social? Eccone alcuni.

Damiano Carrara

Damiano Carrara è un pasticciere e conduttore televisivo di origini toscane. In Italia diventa famoso soprattutto per essere il giudice del programma “Bake off Italia”. Attualmente su Instagram è seguito da 1,3 milioni di followers.

 

In America ha preso parte a diversi programmi televisivi sia come concorrente che come giudice in particolare: “Spring Baking Championship”, “Cutthroat Kitchen”, “Food Network Star”, “Halloween Baking Championship”. Dopo “Bake off Italia” conduce il suo primo programma insieme a Katia Follesa “Cake star – Pasticciere in sfida”.

Ernst Knam

Un altro pasticciere molto seguito sui social è Ernst Knam, conosciuto anche come il re del cioccolato. Attualmente su Instagram ha più di 800 mila followers e anche lui è diventato popolare grazie ad alcuni programmi televisivi come “Il re del cioccolato”, “Bake Off Italia”, “Dolce Quiz”. In quest’ultimo programma televisivo in onda su Rai 2 lo vediamo nei panni di giudice.

Benedetta Rossi

Un’altra esperta in cucina molto seguita sui social è Benedetta Rossi che possiede più di 4 milioni di followers su Instagram. Ha iniziato su YouTube con il canale “Fatto in casa da Benedetta” per poi finire su Real Time con un programma di cucina tutto suo dal nome “Fatto in casa per voi”. Benedetta ha successo grazie alla semplicità delle sue ricette e ai suoi modi genuini.