TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 10:00

 /    /    /  Chi sono le sportive italiane più seguite su Instagram?
Chi sono le sportive italiane più seguite su Instagram?

Federica Pellegrini- Credit: Account Instagram @kikkafede88

SOCIAL E INFLUENCER27 marzo 2022

Chi sono le sportive italiane più seguite su Instagram?

di Elisa Cardelli

Scopriamo insieme quali sono le sportive italiane con più follower su Instagram

Federica Pellegrini

La sportiva italiana più seguita su Instagram è Federica Pellegrini. Considerata da tutti la regina del nuoto, l’ormai ex nuotatrice italiana conta sul suo profilo @kikkafede88 ben 1,6 milioni di follower. Un numero così elevato di seguaci permette alla Pellegrini di raggiungere il 25esimo posto tra le sportive più seguite al mondo.

Bebe Vio

Bebe Vio è la seconda sportiva italiana più seguita su Instagram. Con i suoi 1,2 milioni di follower sul profilo @bebe_vio, la schermitrice ha davvero un grande seguito sul social.

Carlotta Ferlito 

Al terzo posto delle atlete italiane più seguite su Instagram c’è Carlotta Ferlito. La campionessa di ginnastica conta sul suo profilo @carlyferly addirittura 760 mila follower.

Dorothea Wierer

La biatleta italiana Dorothea Wierer conta 628 mila follower sul proprio profilo Instagram. La campionessa di biathlon è quindi davvero molto seguita sul proprio account social @dorothea_wierer.

Barbara Bonansea

Barbara Bonansea è una calciatrice della Nazionale Italiana di Calcio Femminile e della Juventus Femminile. L’atleta vanta sul proprio profilo Instagram @barbarabonansea ben 591 mila follower che la seguono quotidianamente.

Tania Cagnotto

Anche Tania Cagnotto vanta su Instagram un gran numero di seguaci sul proprio profilo Instagram. La tuffatrice ha 396 mila follower sul suo account @cagnottotania.

Camila Giorgi

Camila Giorgi è una tennista italiana molto apprezzata su Instagram. La sportiva conta 569 mila follower sul suo account @camila_giorgi_official.

Sofia Goggia

Molto seguita su Instagram è anche la tennista Sofia Goggia che vanta 431 mila follower sul social. Il profilo @iamsofiagoggia della campionessa di tennis è infatti molto apprezzata e seguita.

Rossella Fiamingo

La campionessa di scherma Rossella Fiamingo ha 297 mila follower sul suo profilo Instagram @rossellina91.

Eleonora Goldoni

Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli Calcio Femminile, ha 365 mila follower sul suo profilo Instagram @eleonora_goldoni.